• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per impianto con Denon AVR serie 2000

Loreman

Member
Messaggi
222
Ciao a tutti,
premetto di essere nuovo al mondo dell'audio e dell'Home Theatre, vi chiedo quindi di avere pazienza su scivoloni che potrò commettere nell'esprimermi :).

Sono in cerca di un consiglio per realizzare un impianto audio domestico e la mia prima necessità sarebbe quella di poter riprodurre musica.
Ragionando in prospettiva, stavo però pensando di acquistare un sintoamplificatore della Denon orientandomi sulla serie 2000, quindi l'AVR-X2100W o l'AVR-X2200W.
So che non è un prodotto dedicato solo all'audio, ma ahimè devo anche pensare che difficilmente potrò mai permettermi di avere un impianto dedicato all'Home Cinema e uno dedicato all'ascolto della musica.
La mia idea è quindi di orientarmi su questo prodotto a cui abbinare 2 diffusori per ottenere un'uscita stereo di buon livello con cui ascoltare musica e su cui potrò intervenire in futuro per poter realizzare un impianto HT.

E' un delirio o può avere senso? :)
Se il ragionamento fila, qualcuno potrebbe aiutarmi nella scelta di 2 buoni diffusori considerando che vorrei restare complessivamente (tra sintoampli e diffusori) al di sotto dei 1000 euro?

Grazie!
 
Top