• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per il mio prima HT budget 6000 circa

tonicast78

New member
Salve sono alle prese con il mio primo HT e considerati tutti i vincoli imposti dalla mia fidanzata circa l'estetica dei vari elementi sarei giunto a questa configurazione/compromesso:

Casse: Kit mini teatre MT 30 della B&W ( il sub è davvero bello anche esteticamente)

Amplificatore: Denon 2809

TV PLASMA : Pioneer KRP-500A

Lettore Blue-Ray : da scegliere

Che ne pensate????
GRAZIE!!!!!!!

PS dimenticavo....

Utilizzo TV/HT: 50% film ; 40% partite ; 10% tutto il resto

i diffusori devono essere rigorosamente compatti?
se avessi possibilità di inserire diffusori da pavimento riusciresti ad ottenere risultati migliori;)

Si per i diffusori il limite impostomi è quello....

PEr quanto riguarda l'amplificatore che ne pensate del pioneer??? esteticamente è molto bello purtroppo non l'ho mai sentito a differenza del Denon che ho sentito proprio in abbinamento alle casse B&W da me scelte

HO fatto alcune modifiche dettate anche un po dall'estetica:

Amplificatore Pioneer SC LX81

Lettore DVD BR BDP LX71

casse e plasma rimangono gli stessi.

Una domanda daperfetto ignorante: :cry:

ho letto che l'impedenza a livello di uscita del sintoamplificatore pioneer è 6 ohm, ( a differenza di quello scelto precedentemente che era dichiarato a 8 ohm) che cosa significa?
Ha qualcosa a che vedere con l'impedenza delle casse?
quelle che che sono ad 8 ohm, mentre ad esempio quelle pioneer sono a 6 ohm.... non è che bisogna accoppiare casse a 6 ohm?

Scusate in anticipo se ho detto assurdità....