Innanzitutto vorrei ringraziare tutti i partecipanti a questo forum in quanto leggendo i vostri commenti sono riuscito a farmi una <<cultura>> in merito ad amplificatori e diffusori evitando l'acquisto di sistema ht all in one da centro commerciale.
Avendo un budget di circa 1000 euro, stanza di circa 5,5x4,5 e non avendo per ora possibilita' di posizionare casse posteriori, avrei pensato a un sistema 3+1 con le seguenti casse (da voi piu' volte consigliate e che ho potuto ascoltare anche in prima persona)
IL ARBOUR 5.04
IL ARBOUR C4
IL ARBOUR S8
Ora sono solo incerto circa la scelta delL'av;avevo pensato di acquistare un onkyo 605, ma il rivenditore presso il quale dovrei comprare mi ha proposto i seguenti modelli :
MARANTZ SR 4001/2
Denon AVR 2106
tra i due quale e' da preferire?
Avendo un budget di circa 1000 euro, stanza di circa 5,5x4,5 e non avendo per ora possibilita' di posizionare casse posteriori, avrei pensato a un sistema 3+1 con le seguenti casse (da voi piu' volte consigliate e che ho potuto ascoltare anche in prima persona)
IL ARBOUR 5.04
IL ARBOUR C4
IL ARBOUR S8
Ora sono solo incerto circa la scelta delL'av;avevo pensato di acquistare un onkyo 605, ma il rivenditore presso il quale dovrei comprare mi ha proposto i seguenti modelli :
MARANTZ SR 4001/2
Denon AVR 2106
tra i due quale e' da preferire?