• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Per ht wireless

efugini

New member
Ciao a tutti
Ho da poco acquistato un proiettore optoma che non ha uscita audio.

Al momento uso come fonte il pc che manda il segnale audio ad uno speaker vibe tribe via bluetooth, Ma vorrei collegarci altre fonti tipo Xbox 360 che ha solo uscita hdmi.
Pensavo di collegarci un amplificatore e ho visto che per un entry level servono circa 250/300 euro.

Il
Problema è l'amplificatore andrebbe posizionato vicino al proiettore, quindi alle mie spalle e non voglio fili in giro per cui avrei bisogno di qualche cosa che abbia solo casse wireless.

Per ora ho visto sistemi ht in cui solo le casse posteriori sono senza fili.

Ad oggi mi accontenterei del solo amplificatore a cui attaccare il mio speaker e poi andrei ad aggiungere le casse col tempo.

Sapreste aiutarmi?

Grazie
Edoardo