• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per hd mediaserver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carta5

New member
Messaggi
9
Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un mediaserver.
Ho bisogno di sapere su quali modelli puntare avendo un panasonic 50''g20.
Quello che vorrei che il media player del tv (viera tools) mi permetta di vedere mkv e m2ts.
Qualcuno ha provato qualche combinazione valida con questo modello di tv?
 
Ti consiglio di leggere qualche discussione nella sezione SORGENTI HD. In particolare c'è una discussione in evidenza che parla di comparativa tra mediaplayer.

Buon anno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top