• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per hard disc multimedia

kitegorico

New member
Avendo da poco acquistato un LCD avrei intenzione di acquistare anche un HD multimedia da collegare al tv e al computer (wi fi) così da eliminare CD, DVD e chiavi usb varie. Avevo visto il Medley mhr 500 plus ma volendo anche eliminare il DVD recorder, ho escluso questo acquisto in quanto il Madley è sprovvisto di un turner (quindi anche se è possibile programmare le registrazioni delle trasmissioni televisive dovrei comunque lasciare il TV acceso sul canale del programma che intendo registrare e uscendo di casa la mattina presto x tornare la sera il TV resterebbe acceso tutto il giorno). Esiste un prodotto simile al Medley con in più un sintonizzatore dei canali? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Io ho da poco acquistato un Emtec Movie Cube s800 e mi sono trovato benissimo......dai un' occhiata al Forum che c'è una lunga discussione in merito....