Consiglio per gli acquisti budget 800 euro

• Autore discussione Autore discussione dadd
  • Data d'inizio Data d'inizio

dadd

New member
Buona sera a tutti, sto cercando un tv per la sala da pranzo. Potreste darmi un consiglio considerando che deve avere le seguenti caratteristiche tassative:

- 50 pollici
- Schermo piatto (non curvo)
- Budget max 800 euro

Ho trovato a 799 euro il 50ju6800 che ne pensate? alternative?

Buona sera a tutti, sto cercando un tv per la sala da pranzo. Potreste darmi un consiglio considerando che deve avere le seguenti caratteristiche tassative:

- 50 pollici
- Schermo piatto (non curvo)
- Budget max 800 euro

Ho trovato a 799 euro il 50ju6800 che ne pensate? alternative?

Direi proprio di no. Prendi la CS630E di Panasonic o la W808 di Sony.

PS: ricorda che la distanza di visione ottimale per i contenuti in Full HD su 50 pollici è di 2,1 metri.

vale la pena spendere di più per il sony? Che tipo di pannello montano VA o IPS? sono 50hz o 100hz? Quale dei due è più adatto per la navigazione in rete? Il panasonic ha la funzione di registrazione su chiavetta usb?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e grazie a Levi per avere suggerito questi 2 tv, visto che mi sarei indirizzato sul panasonic volevo sapere se acquistandolo con garanzia europea cambia qualcosa rispetto alla garanzia italiana?

Buongiorno a tutti e grazie a Levi per avere suggerito questi 2 tv, visto che mi sarei indirizzato sul panasonic volevo sapere se acquistandolo con garanzia europea cambia qualcosa rispetto alla garanzia italiana?

Non ricordo se nel caso di Panasonic c'è qualche differenza a livello di garanzia. C'è un topic nel forum in cui vengono analizzate tutte.

Non ricordo se nel caso di Panasonic c'è qualche differenza a livello di garanzia. C'è un topic nel forum in cui vengono analizzate tutte.

Se non è cambiato rispetto al 2012 quando avevo acquistato da Pixmania in Francia il mio 50ST50, Panasonic non fa distinzione tra garanzia europa o italia

Alla fine ho acquistato il panasonic a poco più di 500 euro. Per curiosità sapete dirmi tipo e frequenza del pannello?