• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per gallo adiva

gio67

New member
Ciao sarei intenzionato acquisto 2 gallo adiva ti. Chi le possiede o chi le ha ascoltate quale su mi consigliate da abbinare, il suo tr1 o meglio altri sub (sempre su quella cifra).
Ampli indeciso tra Marantz nr1601 e il sr5005. Pensate che il 1601 abbia troppo pochi watt per le gallo?
Accetto volentieri consigli grazie a tutti.

ciao, immagino che la potenza non sia mai abbastanza, ma se qualcuno le aveva ascoltate con quei ampli mi sarebbe interessato sapere le loro opinioni a riguardo, visto che mi attirava molto il 1601 per via delle dimensioni molto compatte. Ma se questo dovesse compromettere troppo la qualità soprattutto in ambito musicale allora passerei ad altro.

il 1601 è un amplificatore compatto per chi ha problemi di posizionamento per il poco spazio, se non hai questi problemi pensa al 5005 che costa più o meno la stessa cifra