• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per dvd recorder/lettore hd

Guybrush79

New member
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Devo sostituire il mio Dvd recorder con Hard disk LG poichè dopo 6 anni comincia ad accusare qualche problema.
Mi sono guardato un po' in giro, ma un apparecchio che bene o male svolge le funzioni che mi interessano in un solo dispositivo non esiste...o comunque scarseggiano.
In definitiva avevo bisogno principalmente di un lettore/masterizzatore dvd che mi registri dalla tv anche sull'Hard Disk. Questo con la possibilità di riversare da HD a DVD.
(come fa anche il mio attuale). Poi deve essere un lettore divx di vari formati tra cui importante il formato mkv per i video in alta definizione.
Deve avere una connessione ethernet o ancora meglio WI-FI per avere un collegamento al Pc per trasferire dati e possibilmente delle porte HDMI per eliminare le vecchie SCART ormai obsolete.
Un'ingresso USB dove poter caricare filmati e/o musica che però supporti l'NTFS così da poter caricare anche file superiori a 4 gb.

Infine ma non tassativo che sia anche lettore blu-ray. (ma quest'ultima cosa non è indispensabile).

Aggiungerei un tuner per la TV digitale.

Sapete se esiste un apparecchio così?

Come periferiche ho bisogno di collegarci la Tv LCD 37' della Samsung e 2 decoder. SkyHD e un decoder tradizionale.

Infine possiedo un piccolo Home Theater.

Grazie, Buona giornata.