Consiglio per completare un 5.1

desmomarco

New member
Buongiorno a tutti,
attualmente possiedo un vecchio sintoamplificatore sony 5x500W, un subwoofer attivo sony ed una coppia di frontali bose da scaffale serie 201.

Vorrei acquistare i diffusori centrali e surround con la prospettiva di cambiare poi prima le frontali bose, poi il sub ed infine il sintoamplificatore (rimanendo sempre su un 5.1).

Sarei orientato su Indiana Line di cui ho letto molto bene su questo forum, ma non ho idea dei modelli giusti per frontale e diffusori surround.

L'utilizzo che ne farò è esclusivamente per vedere film.

Grazie.

Di indiana line ho apprezzato molto i top di gamma Nota quelle si suonano bene le ascoltai in hi-fi con elettroniche Marantz ed'è stato un bell'ascolto. Ciaooo

Forse confondo il nome ,ma mi sembra erano le Nota a torre costavano 700 euro e suonavano bene . E 500 euro da scaffale . Sono passati 7 Anni forse confondo il nome.

Hai ragione Asphalto, sono state presentate un paio di anni fa....forse any66 si confonde con le vecchie Musa sostituite appunto dalla serie Diva.

Comunque desmomarco, la serie tesi di Indiana Line potrebbe essere quella che fa per te.

Un'ottima alternativa, a mio parere anche meglio, sono le Q-Acoustic.

Hai ragione Asphalto, sono state presentate un paio di anni fa....forse any66 si confonde con le vecchie Musa sostituite appunto dalla serie Diva.

Comunque desmomarco, la serie tesi di Indiana Line potrebbe essere quella che fa per te.

Ecco si si le Musaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono loroooooooo!!!!

Ciao, riprendo l'argomento perché ancora non sono riuscito a trovare una dritta....
Per il frontale quale devo prendere? Il 740 o 760?
Invece per le surround posteriori? sempre Tesi o Luna, Nano o Ego???