• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio per collegare diffusori

max916

Operatore
devo colleare dei diffusori klipsch all'ampli e vorrei un consiglio:
- frontali rf35: ho 2 cavi hidiamond per collegarli; meglio lasciare i ponticelli o sostituirli con 2pezzi di cavo autocostruito modello tnt-star?

max916 ha scritto:
devo colleare dei diffusori klipsch all'ampli e vorrei un consiglio:
- frontali rf35: ho 2 cavi hidiamond per collegarli; meglio lasciare i ponticelli o sostituirli con 2pezzi di cavo autocostruito modello tnt-star?
Allora "Senior Member" alla fine hai deciso per le RF35F, ottima scelta.
Credo che la qualità dei ponticelli in dotazione alle Klipsh sia più che adeguata a coprire i tre cm che separano le due coppie di morsetti e fa parte del progetto. Non starei a sostituirli.
Diverso sarebbe il discorso di un collegamento Bi-Wiring..

Ciao.

Re: Re: Re: consiglio per collegare diffusori

max916 ha scritto:
tu consiglieresti di collegarle con doppi cavi?
Solo se hai l'ampli molto distante dalle casse.
Se devi fare pochi metri bastano quelli che hai.