• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per audio TheaterTek

brunomar

New member
Ciao ragazzi ho comprato theatertek ma quando cerco di sentire un DVD dal mio sintoampli il segnale inviato via coassiale dalla schada sondblaster XI FX del PC viene riprodotto solo come dolby prologic e non come dolby digital, ho provato svariate configurazioni istallazioni e disistallazioni con ripetute richieste di codice di attivazione per theatertek. Qualcuno di voi ha qualche suggerimento se vi occorre qualche info in più fatemi sapere.
Grazie per la dritta.

Dopo aver avviato TT, metti un film in play, clicca sull'icona del codec nVidia (in basso a destra viciono all'orologio), vai nella tab "Audio" e imposta il collegamento audio su SPIDF. Così dovresti risolvere.

Grazie ho già fatto questa mossa prima di iniziare ma purtroppo non mi funziona sono disperato:cry:
Il fatto è che non riesco a capire cosa possa interferire nel funzionamento non so se è necessario reistallare tutto il PC da capo magari istallando inizialmente solo TT e vedere se non ci sono problemi man mano che istallo altre cose.
Qualcuno cortesemente sa come poter fare per non richiedere tutte le volte il nuoco codice di attivazione di TT magari salvando un file particolare? Grazie per l'info.

brunomar ha detto:
...Qualcuno cortesemente sa come poter fare per non richiedere tutte le volte il nuoco codice di attivazione di TT magari salvando un file particolare? Grazie per l'info.
Da ormai diversi mesi il codice di attivazone di TT vers. 2.x è diventato fisso. Basta richiederlo una volta salvarsi il codice e poi si utilizza sempre quello.