• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per Amplificatore o sintoamplificatore?

ILOVEBLU-RAY

New member
Messaggi
113
Ciao a tutti , siccome ho una piccola disponibilità economica, starei pensando di sostituire il mio amplificatore della Kenwood modello krf-v5300d con un nuovo, oppure un sintoamplificatore. le casse sono della yamaha precisamente il kit ns-pc210 con sub della jbl (il modello mi sfugge).
Cmq il mio quesito è questo:siccome il mi sitema è un entry level mi chiedevo , comprando un nuovo ampli o sintoamlpli avrei un miglioramento?il mio budget è di 500 euro..attendo risposte..
 
Top