• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio per ambiente grande

quistiscc

New member
Messaggi
15
sono un emerito incompetente in materia e la domanda che sto per farvi vi renderà l'idea...

ho uno spazio aperto(mansarda) di circa 10x10...immaginate di dividere questo quadrato i 4 quadrati e in uno di questi c'ho il televisore(46m86), ps3 e il divano

quello che vorrei sapere è se conviene ridurre l'impianto ht solo alla zona intrattenimento oppure estenderlo alla mansarda completa.. in questo caso dovendo fare una bella opera di cablaggio perdo di qualità?

scusate la mia ignoraza
 
Il cablaggio potrebbe non essere un problema se utilizzi cavi adeguati e se lasci ai cavi di potenza le distanze più lunghe.Il problema risiede più che altro nel sonorizzare i 100 mq: per farlo al meglio hai bisogno di elettroniche potenti e di qualità il che comporterebbe una spesa non indifferente.
 
Top