• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per ambiente grande

quistiscc

New member
sono un emerito incompetente in materia e la domanda che sto per farvi vi renderà l'idea...

ho uno spazio aperto(mansarda) di circa 10x10...immaginate di dividere questo quadrato i 4 quadrati e in uno di questi c'ho il televisore(46m86), ps3 e il divano

quello che vorrei sapere è se conviene ridurre l'impianto ht solo alla zona intrattenimento oppure estenderlo alla mansarda completa.. in questo caso dovendo fare una bella opera di cablaggio perdo di qualità?

scusate la mia ignoraza

Il cablaggio potrebbe non essere un problema se utilizzi cavi adeguati e se lasci ai cavi di potenza le distanze più lunghe.Il problema risiede più che altro nel sonorizzare i 100 mq: per farlo al meglio hai bisogno di elettroniche potenti e di qualità il che comporterebbe una spesa non indifferente.