• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per alternativa al Panasonic VT

ElimGarak

Member
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo anni col mio glorioso CRT progressive scan, ho deciso di passare a un televisore a schermo piatto.
Leggendo, avrei voluto tanto orientarmi su un Panasonic plasma della serie VT, magari un 55 pollici, ma a quanto pare dopo la fine della produzione sono spariti dalla circolazione.

Quindi volevo chiedervi quale possa essere un buon modello reperibile nei negozi tipo Saturn e/o Mediaworld (dovrò acquistarlo a rate), che si aggiri sui 1500/2000 euro, non sia inferiore ai 50 pollici, supporti il 3D e includa due paia di occhialini. Delle funzioni smart posso fare tranquillamente a meno. ;)

Sarebbe importante per me, oltre alla qualità video, che sia anche un buon media player per non dovergli affiancare scatolotti o affini.

Per esempio, ho notato che diversi modelli Samsung, hanno problemi con gli MKV: non leggono le tracce audio degli MKV successive alla prima, né i sottotitoli interni. E anche la personalizzazione dell'aspetto dei sottotitoli non è che sia il massimo.

Grazie dell'aiuto!!!

Sicuramente l'OLED LG ( 55EC930V ) che con l'acquisto on line è possibile anche la rateizzazione e stai dentro al budget ;)

Intanto grazie mille! E' fra i 500 e i 700 euro sopra al mio budget massimo (e, a quanto pare, legge solo i Divx... confermi?), comunque lo terrò sicuramente in considerazione.
Nessuna alternativa, immagino. A quanto ho capito, per chi voglia un'ottima qualità video ci sono solo gli Oled e li produce solo LG, giusto?
Grazie ancora!

Non so dove l'hai visto a quei prezzi, ma online lo si trova senza problemi sotto 1.900 euro da venditori affidabili.
Credo che possa leggere senza problemi qualche formato in più del Divx...

Guarda, l'unico che ho trovato a 1998 è Electroshop online su amazon, che però non rateizza. E poi non gode di ottima fama.
Eprice: € 2.449,97
Mediaworld: 2399,00
Monclick: 2399,00
Redcoon: 2398,99
Trony: 2399,00
Yeppon: 2780,99
Euronics e Unieuro non ce l'hanno.