giorgio81
New member
Buongiorno a voi tutti!
Innanzi tutto desidero scusarmi per l'originalità ironica della mia discussione.
Gradirei un vostro consiglio per l'acquisto di un TV da regalare.
Il budget si aggira intorno ai 1500€ mentre la distanza di visione dovrebbe essere all'incirca 2,5-3 mt.
Inoltre la visione dovrebbe riguardare prevalentemente film in dvd e sky.
Detto ciò, essendo un regalo di nozze e di gruppo, sono stati visionati i seguenti prodotti:
- PANASONIC TH50PX7E ( € 1.199,00 )
- PANASONIC non mi hanno detto il modello riportandolo a quello precedente ma da 42" e con una risoluzione maggiore pari a 1920x1080 ( € 1.499,00 )
- LGE42LG6000 ( € 1.599,00 ).
Secondo voi, tra questi quale sarebbe il migliore in relazione a quanto detto sopra?
Avreste altri modelli da consigliare?
Ho letto nel forum che si parla molto bene dei panasonic e dei pioneer.
Grazie
Innanzi tutto desidero scusarmi per l'originalità ironica della mia discussione.
Gradirei un vostro consiglio per l'acquisto di un TV da regalare.
Il budget si aggira intorno ai 1500€ mentre la distanza di visione dovrebbe essere all'incirca 2,5-3 mt.
Inoltre la visione dovrebbe riguardare prevalentemente film in dvd e sky.
Detto ciò, essendo un regalo di nozze e di gruppo, sono stati visionati i seguenti prodotti:
- PANASONIC TH50PX7E ( € 1.199,00 )
- PANASONIC non mi hanno detto il modello riportandolo a quello precedente ma da 42" e con una risoluzione maggiore pari a 1920x1080 ( € 1.499,00 )
- LGE42LG6000 ( € 1.599,00 ).
Secondo voi, tra questi quale sarebbe il migliore in relazione a quanto detto sopra?
Avreste altri modelli da consigliare?
Ho letto nel forum che si parla molto bene dei panasonic e dei pioneer.
Grazie