• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto TV

coloniali2002

New member
Buongiono a tutti,
sono nuovo del forum, ho letto alcune discussioni e ho deciso di iscrivermi.
Volevo un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo TV ed ho bisogno di chiarimenti da parte di chi se ne intende molto più di me.
La scelta è ricaduta su due prodotti, il Samsung 55 js9000 e LG 910v, quindi due prodotti decisamente diversi, visto che uno è 4K mentre l'altro è OLED.
In tal senso cos'è meglio?
Considerate che la seduta del divano è distante circa 2 mt da dove posizionerei il TV, l'utilizzo è prevalentemente Sky HD e PS3.
Ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi.

Buongiono a tutti,
sono nuovo del forum, ho letto alcune discussioni e ho deciso di iscrivermi.
Volevo un consiglio riguardo l'acquisto di un nuovo TV ed ho bisogno di chiarimenti da parte di chi se ne intende molto più di me.
La scelta è ricaduta su due prodotti, il Samsung 55 js9000 e LG 910v, quindi due prodotti decisamente diversi, visto che..........[CUT]

Ciao e benvenuto,

innanzitutto la differenza tra i due TV non è che uno è 4K e l'altro OLED, ma tra 4k e FHD (oppure uno LCD e l' altro OLED)..........comunque con quella distanza di visione, se poi l'uso prevalente sarà Sky HD, è meglio restare sul FHD, se vuoi il 4k o aumenti i pollici oppure ti avvicini.
Tra l'altro se acquisti il 910 credo che risparmi anche un pò di soldini rispetto al Samsung.