• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto TV

l'angolo di viusale del tv curvo è un aspetto negativo... questo è risaputo... guardandolo da letto però non me ne faccio un grosso problema :D
No un occhiata a questi due parametri... cosi come cerco di vedere come settare il mysky con il secondo telecomando...
io ho lo zgemma e non vuzero ma visto l'applicato smart iptv mi sa che lo darò via..( o lo metto in cucina)

Ciao :)

scusa cosa intendi dire?

Che come smart tv ho visto che c'è l'applicazione Smart iptv e quindi se tutto va bene ( funzionamento che verificherò oggi) non mi servirà più il decoder Zgemma per iptv... ( lo sposto in cucina dove non ho nulla)

Mentre vedrò come configurare il telecomando per il mysky

Che come smart tv ho visto che c'è l'applicazione Smart iptv e quindi se tutto va bene ( funzionamento che verificherò oggi) non mi servirà più il decoder Zgemma per iptv... ( lo sposto in cucina dove non ho nulla)

Mentre vedrò come configurare il telecomando per il mysky

Ma a cosa serve esattamente questo Smart Iptv ? Ce l'ho anche io ma non ci capisco nulla. Si devo scaricare delle liste, ma per vedere cosa?

Se andiamo off-topic magari ti mando un PM :)

Ma a cosa serve esattamente questo Smart Iptv ? Ce l'ho anche io ma non ci capisco nulla. Si devo scaricare delle liste, ma per vedere cosa?

Se andiamo off-topic magari ti mando un PM :)

se vuoi avere più info meglio proseguire via pm...
Smart iptv è applicativo per vedere iptv tramite il televisore...
Posso dire che rispetto allo zgemma h2h che è un discreto decoder , il tv va che è una scheggia!!!!

ciao
ho avuto modo di testare questa app, è molto semplice e funziona bene, in pratica governi tutto da pc....
se volete in privato vi do qualche dritta

L69