• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto TV di grandi dimensioni

Eh niente, è andata male... mi son preso il venerdì e il sabato sera per berci sopra e far passare la delusione :D
Comet e Unieuro avevano lo stesso prezzo, quando è stato il momento di ordinare Unieuro si è alzato di 300€.
Mi son registrato su Comet, tempo di inserire i dati e mettere nel carrello la tv... ho scritto il messaggio qui sul forum e allo step successivo si è allineato il prezzo :cry:

Vabbè dai, lo prendo come un segno del destino...
Nel frattempo ho sondato il terreno con mio zio, dopo i consigli che mi avete dato gli ho proposto di comprarsi un 98 pollici e di cedermi (a prezzo da furto) il suo B4 da 77...

L'Hisense sarebbe ritornato a prezzo interessante ma aspetto ancora un pò per vedere se mi arriva la B4 77 (perdonatemi ahaha).
Per quanto riguarda i 98-100 pollici, immagino il top sia Sony 98X90L (o Bravia 5 da 98?) o Hisense U8Q da 100 (che però non si trova)

Scelta budget attorno ai 2500 devo andare su Hisense 100U7Q oppure TCL?