• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto "TV della vita"

Molto semplice. Vai in CC e guarda tu stesso quale preferisci. Alla fine è anche il gusto personale che determina la scelta. Calcola però che gli OLED hanno un margine migliore rispetto al CC perché in un ambiente normale e/o buio (ovvero quello domestico, non con luci sparate come in un centro commerciale) la differenza con un LCD aumenta (ovviame..........[CUT]

Si pensò anche io che sia la soluzione migliore..ho un amico che lavora in un CC e posso chiedergli la cortesia di d confrontarli con le stesse immagini..chiederò un confronto tra bv6 e ks7000 che da quanto ho capito e il ks col miglior rapporto qualità prezzo...tra l altro leggo che esiste anche il 60 pollici e se mi entra nella parete potrei farci un pensierino

si
anche se preferisco recensione europee tipo hdtvtest o avforums o i nostrani dday e hdblog
i panelli samsung americani vengono prodotti in Messico e possono esserci differenze dai nostri che vengono assemblati nell'est europeo

Ultima modifica:
si
anche se preferisco recensione europee tipo hdtvtest o avforums o i nostrani dday e hdblog
i panelli samsung americani vengono prodotti in Messico e possono esserci differenze dai nostri che vengono assemblati nell'est europeo

Altra differenza è che i pannelli per il mercato USA sono o 60Hz o 120Hz, in Europa invece sono o 50Hz o 100Hz.

Vi do un aggiornamento sulla mia situazione:
Oggi sono passato in una nota catena di negozi di elettronica perche ieri è uscito il nuovo volantino...l offerta del volantino ti permette di usufruire di uno sconto di 500€ con una spesa di almeno 2000€
Dal momento che il b6v costa 1980, aggiungendo la spedizione(o comunque qualsiasi altra cosa di poco conto) lo andrei a pagare circa 1500€(che penso sia un ottimo prezZo)
In più con la serie ks Samsung con l aggiunta di un euro ti danno un Xbox one s...questo mi stava facendo optare x un 60ks7000 che costa 2300
2300-500- l Xbox one s(che rivenderei senza nemmeno aprire,credo di farci almeno 250) andiamo a sbattere a 1550...
Ho tempo fino al 9 novembre x fare questa scelta però ad un occhio inesperto come il mio l oled e sembrato 3 categorie di differenza....e a dir poco strabiliante...ho veramente molta paura di rimanerci male una volta portato a casa....

Euronics una settimana fa' se compravo il 65 ks8000 mi dava un buono di 500 euro,(3300- 500 uguale 2800) gli ho risposto no grazie
ora bisogna vedere le le offerte sono comulabili

Ultima modifica:
Euronics una settimana fa' se compravo il 65 ks8000 mi dava un buono di 500 euro,(3300- 500 uguale 2800) gli ho risposto no grazie
ora bisogna vedere le le offerte sono comulabili

Al momento il prezzo degli stockisti 2149€ x un ks8000 65" credo sia davvero imbattibile...
La scimmia inizia ad aumentare in maniera paurosa...

Su rtings il ks8000 europeo è quello recensito come ks9000?

come ha detto bene biramarro non facciamo troppo affidamento sul quel sito come fosse la bibbia, ci sono siti qualitativamente uguali se non superiori (li ha citati sempre lo stesso utente). Il fatto è che, sicuramente per i pannelli samsung (non so altri produttori), la produzione americana è diversa da quella europea(dove vengono prodotti in slovenia) quindi le recensioni non possono essere (per noi) particolarmente affidabili.

Al momento il prezzo degli stockisti 2149€ x un ks8000 65" credo sia davvero imbattibile...
La scimmia inizia ad aumentare in maniera paurosa...

a quel prezzo è ottimo

Vi do un aggiornamento sulla mia situazione:
Oggi sono passato in una nota catena di negozi di elettronica perche ieri è uscito il nuovo volantino...l offerta del volantino ti permette di usufruire di uno sconto di 500€ con una spesa di almeno 2000€
Dal momento che il b6v costa 1980, aggiungendo la spedizione(o comunque qualsiasi altra cosa di po..........[CUT]

Ciao Speeze,
sono anch'io un po' indeciso poiché la mia distanza di visione è di circa 3,5 metri ma non ho spazio e/o budget per un oled da 65 pollici , però per un 60 ks7000 forse riesco ad inserirlo nel mobile.
A questo punto l'oled 55B6v e lcd 60ks7000 mi costerebbero quasi uguali.

Qualcuno del forum mi potrebbe confermare che , il ks7000 nella categoria televisori lcd è già un ottima scelta ?

Grazie

Ultima modifica:
Ciao Speeze,
sono anch'io un po' indeciso poiché la mia distanza di visione è di circa 3,5 metri ma non ho spazio e/o budget per un oled da 65 pollici , però per un 60 ks7000 forse riesco ad inserirlo nel mobile.
A questo punto l'oled 55B6v e lcd 60ks7000 mi costerebbero quasi uguali.

Qualcuno del forum mi potrebbe confermare che , il ks7000 nell..........[CUT]

il ks7000 è stato confermato più volte che è un ottimo tv. non so se fanno il taglio da 60 pollici però