• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio per acquisto tv con budget max 500 €

renga91

New member
Salve ragazzi , innanzitutto ringrazio nordata e mi scuso per la creazione di topic a vanvera.

Riposto qua l'argomento del post.

Ho intenzione di comprare una tv da mettere in camera mia, alla distanza di circa 2.5/3 mt.

Avete qualcosa da consigliarmi di valido?

L'uso che ne farei sarebbe 60%sky(quindi calcio/motogp/formula1)30%film(netflix e Bd) e infine 10% game(ps4).

Ho sentito parlare bene delle hisense.. voi cosa ne dite?
Grazie ragazzi !

ragazzi , oggi hanno iniziato un offerta da unieuro che sconta del 30% tutti i tv fino al 14/6.

Riuscite a darmi qualche consiglio su qualche modello in particolare cosi vedo se lo trovo nel sito?

grazie !

ragazzi... nessuno?

alzo il badget a 700€ , avete qualche modello da consigliarmi?

Vedo la tv da 2.5/3m abbondanti.

grazie !

ok ti ringrazio della risposta intanto.

Dici che da 3m sia necessario un 55''? Io per adesso sono con un plasma fhd da 50' e lo vedo da 3 m abbondanti e mi trovo bene.

Per quanto riguarda la tv che mi consigli, l'offerta di unieuro pensavo di saltarla,troppo tardi.

Avete altri modelli da consigliarmi sotto ai 1000€ ?

grazie ragazzi :)

E' la solita questione del 4K, della sua maggior risoluzione, e della volontà o meno di sfruttarla davvero. A 3 metri di distanza per fonti 4K ci vorrebbe minimo un 75", altro che 55", se poi uno si accontenta va bene lo stesso, i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole.

kYcDbbB.png

Però ... questo mi fa orientare verso un 60''.

Hai altri modelli da consigliarmi?

Io avevo sentito parlare bene della hisense. Cosa dici?

Grazie intanto !