• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto tv 46-55''

La serie GT e' pur sempre di un livello superiore, pero' c'e' da dire che in parecchi sono soddisfatti della versione ST del 2013.

Tra i due preferisco comunque la versione appena uscita ST60.

e che ne pensi di un 50VT30 a 999 da un anno in esposizione in un cc? Più o meno il 50ST60 sta a quel prezzo.. quale dei due consiglieresti? Ho cercato le specs sul sito panasonic ma non ci sono.. l

Mai comprare un Tv lasciato 1 anno in esposizione....il motivo si puo' anche capire...se e' rimasto acceso per 1 anno....

Meglio comprarsi un tv del 2013 nuovo di zecca.

Chi sa parli, per favore!

Dai ragazzi, datemi qualche lume!
Non riesco ad aspettare dei mesi per il Pana 55ST60... secondo voi il Sam 51E8000 non vale proprio la pena?
Certo che il prezzo è allettantissimo... ma è un ricondizionato!

Doct, se il sito a cui ti riferisci è lo stesso che intendevo io, li ho chiamati e quel Sams è difettato (linea orizzontale) ed è anche l'ultimo rimasto.. penso che possiamo pensare ad altro! :)

Credo sia lo stesso ( mercat... dell'....).
OK Macchia, mi sa che nell'attesa mi comprerò un buon libro...

P.S.: in rete c'è un sito che avrebbe il Pana 55ST60 disponibile in 7 giorni al prezzo, diciamo, previsto, ma non l'ho mai sentito prima... qualcuno lo conosce? ( il nome evoca i " prezzi leggeri" ).