• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto Subwoofer

rich75

New member
Salve, chiedo gentilmente un consiglio. Ho, da poco, acquistato un sinto Marantz sr 5006 (buona macchina) e due frontali Bew 685, a cui ho abbinato un centrale sempre Bew e delle Casse Post che già possedevo. Ora il consiglio: quale tipo di Subwoofer abbinereste a questo set (rapporto qualità/prezzo, senza costi enormi) e, soprattutto secondo Voi è indispensabile per ascolto di Musica e Film. Grazie mille per l attenzione.

Per l'ascolto di musica non è indispensabile...ma per il resto si... Valuta almeno un B&W ASW610 per rimanere in casa...in alternativa un buon Indiana Line Basso 850 ( meno costoso )

... mi sto informando un pochino sui prodotti.. cosa mi consigliereste per il mio set:
* Bew asw 610
* Velodyne cht 10
* Indiana Line Basso 850
Utlizzo del sinto 50 per Film e 50 per Musica.
Grazie Mille.

Io ti consiglierei il b&w vista la percentuale di ascolto di musica...con i frontali che hai il sub darebbe una mano, poi dipende sempre dai gusti... ;)

Guarda il,rel t5 o t7 ottimi sub.....ma anche i Martin Logan......sono musicali.......sia i M.L. che i Rel.... I bassi devono essere proporzionati all impianto dicono..in quanto se hai troppi bassi toglierli è difficile.....poi senti solo piu code code code unz hunz hunz e ti perdi la trasparenza del resto dell impianto..in home theater o home cinema la botta del sub fa sicuramente piacere.....ma avere un ottimo frontale forse e meglio... quindi a mio avviso meglio un sub musicale co tutto il resto godibile......Però sono opinioni personali in quanto a me piacciono more le donne forse a te bionde....ma di sicuro sia io che tu non sbagliamo........ciaooo