• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto Sistema 2.1

nicola5154

Member
Messaggi
774
Località
Verona
ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione, in quanto non sono pratico di audio e quindi non capisco bene le differenze tra le varie sezioni.
Veniamo al dunque: sto cercando un sistemino modesto, 2.1. Come unica pretesa...il telecomando.
Come budget 150 euro. So che è una cifra ridicola, ma mi interessa solamente migliorare l'audio integrato della TV. Non disdegno qualcosa di esteticamente gradevole, avendo la casa arredata moderna e con una certa "qualità".

Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
 
Top