• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio per acquisto Panasonic VIERA TC-P65VT30 vs LED

giuseppe.pinuccio

New member
Messaggi
4
Buona sera a tutti,
nonostante legga assiduamente da vari mesi il forum, non avevo mai scritto.

Dopo aver rifatto il soggiorno, ora sono pronto anche per sostituire un vecchio lcd del 2005 e quindi mi stavo guardando intorno, constatando che sono molto lontano dal budget per i tv che mi piacciono. Per lo spazio a disposizone stavo orientandomi su di un Tv tra i 60 e i 65 pollici, anche in considerazione che da quanto ho letto, le dimensioni dello schermo sono una variabile importante.

Prima di affrontare l'acquisto di una nuova TV, mi trovo in una situazione un po' strana, infatti un amico mi ha chiesto se posso essere interessato ad un Panasonic VIERA P65VT30, per poche centinaia di euro, che però è appena stato revisionato (solo nei prossimi giorni sarò la cifra esatta e l'oggetto della revisione).

Chiedo a tutti voi, se un tv di questo tipo, può essere comunque interessante rispetto a tv al plasma o led nuovi delle stesse dimensioni. Un plasma della Panasonic che ho avuto varie volte la possibilità di apprezzare, ma del 2011, può ancora essere uan valida alternativa a LG al plasma o Samsung di oggi?

Grazie per i consigli
Giuseppe
 
Top