• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

consiglio per acquisto lettore dvd con HDMI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HulkSpacca

New member
Messaggi
63
vorrei acquistare un lettore dvd dotato di collegamento HDMI da collegare al mio Samsung S5.....

qualche esperto potrebbe indicarmi i migliori modelli ?

(massimo 600/800 euro)

grazie in anticipo
 
Gordon ha scritto:
Denon 2910. In rete lo trovi a 600 euro (però credo che il tutto sia leggermente Off Topic)

ah si ne ho sentito parlare,ma non aveva una sorta di bug o di difetto quando lo si usava con l'hdmi?
 
Ho il Pioneer 668. Per me veramente fantastico te lo consiglio alla grande.
Tra l' altro il prezzo è nettamente calato in questi ultimi mesi e credo possa rientrare tranquillamente nel tuo budget.
Veramente buono anche per l' audio (ha anche il pure audio).
 
Il Pio 668 ha un uscita HDMI non scalabile, quindi con uscita solo a 576 linee.

Meglio un Denon 2910 che se avessi qualche problema con HDMI esiste una versione del firmware nuova che ha risolto alcuni bag. In alternativa c'è il Marantz 7600.

NB: naturalmente non si tratta di Alta Definizione per cui la sezione dove hai postato è sbagliata. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top