• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto led 32"

  • Autore discussione Autore discussione Moae
  • Data d'inizio Data d'inizio

Moae

New member
Messaggi
17
Salve a tutti, sono nuovo e mi presento mi chiamo Fabio ed è un piacere vedere un forum pieno di gente competente :) e dove potersi documentare a dovere.

Sono in procinto di acquistare un tv led 32" che non superi i 650 euro di prezzo ed ero indeciso tra alcuni modelli (ben venga però il suggerimento di altri modelli rientranti in quella fascia di prezzo):

Samsung UE32C6000 (l'ho trovato a partire da 632 euro e qui vorrei anche qualche parere sui negozi online in cui l'ho visto, photodigit-redcoon-titanstore, perchè non voglio acquistare in negozi poco affidabili)

Samsung UE32B6000 (trovato a meno di 600 euro)

Samsung UE32C5100 ( e lo prenderei a 637 euro col telecomando universale prestigo 20 in 1)

non mi preoccupo particolarmente dell'audio perchè devo comprare l'home theater LG HB405SU (5.1 con blu-ray)

ogni tipo di consiglio è ben accetto! :) vi ringrazio in anticipo per tutto l'aiuto che potete darmi
 
visione di blu-ray, mkv ecc per lo +, in futuro possibile utilizzo con sky hd (quindi contenuti ad alta definizione), per il momento lo utilizzerò anche con sky in SD. il tv verrà messo su un mobile con ruote, deve stare in camera mia quindi se lo guardo la notte lo avvicinerei al letto con distanza non più di un metro, negli altri casi starebbe a 1,5mt
 
solo che a quel prezzo l'ho trovato solo in 3 negozi e non so quanto sianoi affidabili perchè le recensioni online erano variabili :) (parlo di redcoon, photodigit e titanstore)
 
li ho già visti e piacendomi sia il c6000 che il b6000 (il c5100 è 50hz preferirei uno 100hz) volevo avere suggerimenti riguardo a quale mi conviene maggiormente per caratteristiche longevità ecc...
 
Ultima modifica:
ho visto anche il sony kdl32ex600 che potrebbe interessante che ne pensate? quale mi consigliate?
 
Top