• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto lcd da 40"-42"

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio per acquistare uno tra i seguenti tv lcd da 40"-42":

Sony KDL-40W3000,
Philips 42PFL9632D/10,
Samsung LE 40F86BD,
Sharp LC-42XL2E

La tv è posizionata a circa 3,50 metri dal punto in cui la guardo. E' forse meglio un 46"?
L' utilizzo principale (per il momento:cry: ) è in SD, passerò poi a sky hd;) e probabilmente acquisterò la ps3 da usare come lettore blu-ray:D .
Ringrazio anticipatamente chi mi darà consigli.

Ultima modifica:
Meglio sharp di philips e sony allora?
Oggi li ho visionati al mediaworld uno ad uno e a mio modesto parere preferisco il Sony. Comunque mi fido. Attendo altri consigli. Grazie

MAURO80 ha detto:
Il w3000 non mi pare che ne sia uscito a testa alta da una recensione letta su uno dei più autorevoli giornali nazionali....

Attenzione a prendere per oro colato le recensioni...io leggo molto attentamente tutto ciò che posso, ma mi fido di più delle opinioni dei forumer più esperti....la serie W3000 è (leggendo qua e la nel topic ufficiale) molo valida, mentre la serie F86 Samsung (che leggendo nel topic ufficiale è piena di bug e problemi vari) è stata recensita dalla stessa rivista con elogi a destra e a manca....
Il problema delle recensioni è (IMHO) molto influenzata dal modello che arriva in redazione; se il modello soffre di un piccolo difetto di fabbricazione (che magari è presente sullo 0,1 % del totale prodotto), viene facilmente stroncato dalle prove tecniche.....
Credo che sia meglio informarsi bene prima di spendere soldi su un prodotto di cui si è letta solo una recensione tecnica (anche se la rivista è fra le top del settore...).

MAURO80 ha detto:
Il w3000 non mi pare che ne sia uscito a testa alta da una recensione letta su uno dei più autorevoli giornali nazionali.

Posso sapere cortesemente il nome del giornale?
Anche in privato (se non si può fare pubblicità).
Grazie!