• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto, HELP tnx

Odin87

New member
Sto acquistando il mio primo pannello lcd e vorrei che qualcuno piu esperto di me potesse indirizzarmi verso un acquisto mirato.
il taglio per ragioni di spazio e di distanza di visione è fissato a 32"
L'uso che ne devo fare è al 98% attaccato al pc per il quale ho anche comprato un cavo DVi to HDMI.
Il budget è di 600 euro sforabili ma non di molto (lim max 700)
Mi serve per giocare e guardare film (50 e 50)
inoltre si integrerebbe molto meglio con l'ambiente se avesse una cornice nera, perfetta è quella della samsung.
Comunque la mia esigenza primaria è che mappi 1:1 e sia perfettamente compatibile con piccì a 1360x768 e se voglio mandarlo a 1024x768 che non ridimensioni le proporsioni delle immagini per mandarla a 16/9 ma che mi mostri le famose bande nere.
Non sono domande scontate vero?
Il cavo DVi HDMI è efficace o dovrei trovare una tv con uscita DVI?
sarebbe meglio la seconda opzione?, perchè?

se rispondete a una o piu di queste domande vincete automaticamente la mia riconoscenza! That's Cool :O
Grazie in anticipo
Costa

Trito e ritrito che piu' non si puo'

Odin87 ha detto:
ho sbagliato sezione?

non hai sbagliato sezione...... hai sbagliato a non usare il tasto Search..... perche di queste domande e' pieno il Forum... e daie e daie uno poi si stufa a ripetere sempre le stesse cose....

Comunque vai cosi che sembra che stai andando bene...per quello che ti serve un Sammy, o un Sony o un LG potrebbero essere quello giusto.....

Ciao

Q_14

PS.... Conosco un Costa (Costantino) figlio di Guido e amico di Valentino .... non e' che sei tu ??

Ciao

no, mi chiamo Costantino ma sono figlio di persone diverse :)
o mi hanno scambiato nella culla oppure sono un altro
ciao e grazie
Costa