• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto DVD recorder

Michelle

New member
Buon pomeriggio,

vorrei acquistare un DVD recorder con hard disk con un budget di 500 euro che andrebbe a sostituire il videoregistratore. L'uso principale sarebbe quindi quello di registrare e rivedere.
Leggendo qualche recensione, i seguenti modelli mi sono sembrati i più ricorrenti.

Sony RDR-HX725S
Sony RDR-HX725B
Sony RDR-HX710 - RDRHX710S.EC1
Pioneer DVR-530H-S
Pioneer DVR-520H-S
Panasonic DMR-EH60
Sony RDR-HX910

Mi sapreste dire qual'è il migliore o ulteriori infos su di essi?

Grazie e saluti

Michelle ha detto:
Buon pomeriggio,

vorrei acquistare un DVD recorder con hard disk con un budget di 500 euro che andrebbe a sostituire il videoregistratore. L'uso principale sarebbe quindi quello di registrare e rivedere.
Leggendo qualche recensione, i seguenti modelli mi sono sembrati i più ricorrenti.

Sony RDR-HX725S
Sony RDR-HX725B
Pioneer DVR-530H-S
Pioneer DVR-520H-S
Panasonic DMR-EH60
Sony RDR-HX910

Grazie e saluti

dove hai trovato quei sony 725? Sono nuovi? Leggevo che si aspetta i nuovi hx 70 e hx 90, sono in Giappone, qualcuno conosce?

PS
epr gli altri amici, perchè dite sempre pioneer meglio dei sony? Curiosità:)

Ultima modifica:
vado contro corrente

premetto che è il mio primo dvd recorder ma sono molto soddisfatto del mio Packard bell ehr 2080 con hd 80Gb. l'ho scelto per la varietà di connessioni.... (component uscita audio dig ottica e coax, scart rgb svideo dv in , usb,) è semplice da usare ha il time shift, insomma per le mie esigenze ha proprio tutto, dichiara di masterizzare solo i dvd +r/rw ma il primo -rw che gli ho dato in pasto l'ha digerito a meraviglia presto provo anche i -R. se aggiungo il prezzo di acquisto (249euro)credo che sia impossibile un prodotto di uguale rapporto qualità prezzo! come ogni prodotto nn è perfetto, (un pochino rumoroso... nn consente di modificare la qualità di registrazione una volta reg. su HD puoi solo tagliare parti o dividere il file) ma per me davvero è un prodotto eccezionale!

acquisto DVD recorder

Grazie per le VS. risposte.

I Sony 725 sono in vendita in Olanda dove attualmente risiedo.
Ora che mi viene in mente, avrei un'altra domanda:

Qual'è la differenza nelle connesssioni e quali sono assolutamente necessarie?

Grazie

dipende a cosa lo colleghi ovviamente x quanto riguarda l'audio per essere coperta al 100% devi avere uscita digitale (sia coassiale che ottica) e quella analogica con i 5 canali + LFE (subwoofer) x il video ci sono tante possibilità da quelle di ultima generazione x HD come HDMI e VGA che il mio packard nn ha ma per sfruttarle devi avere un TV HD oppure quelle classiche (dalla peggiore alla migliore (composito-Svideo-SCART RGB- component). x esperienza ti posso dire che x guardare un film in DVD hai un buon plasma non HD collegato in component lo vedi meglio o al massimo uguale di un LCD HD ready (PHilips compresi) collegati HDMI. se pensi al futuro ed all'avvento dell'alta definizione allora vale la pena acquistare lettore e TV che supportino l'alta definizione. io ho fatto la scelta SD ma ti garantisco vedere un film in 42 pollici col dolby surround mi da molta soddisfazione i miei amici col 32 pollici HD si sono tutti pentiti.... magari tra qualche mese però potrebbe cambiare la storia....

Michelle ha detto:
Buon pomeriggio,

Sony RDR-HX725S
Sony RDR-HX725B
Pioneer DVR-530H-S
Pioneer DVR-520H-S
Panasonic DMR-EH60
Sony RDR-HX910

Grazie e saluti

Prendi un JVC DR-MH300....