• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per acquisto di un lcd 23 pollici

ifride

New member
Ciao a tutti, fra poco mi dovrei trasferire e avevo intenzione d'acquistare un buon lcd 23 pollici a cui collegare wii,xbox360 e il portatile...oltre ovviamente a fare da tv.
Sapete indicarmi qualke buon prodotto?
Grazie

Ragazzi anche a me servirebbe questo consiglio...devo comprare un tv nella mia camera,quindi un 23" HD andrebbe bene sia per le dimensioni che x il costo...la userei x ps3 3 sky,ovviamente so che un 23" nn è il top ma a me basta affaciarmi sull'hd visto che ho un tubo vecchissimo...
ciao a tutti grazie

Ho chiesto anch'io consigli su un 20-23 pollici, ma in questo forum se non si arriva almeno a 42 pollici non c'è nessun esperto :D
Va bene vuol dire che metterò un kuro pdp50xx.xx..xx.o un pana pz80000yzx in cucina e ovviamente sposterò la cucina in un'altra stanza :cry:

da 22 monitor senza sintonizzatore te li tirano dietro, sul trovaprezzi dai 120 euro in su.....ci aggiungete un sintonizzatore esterno e siete a posto
la qualita' dei 20 22 non è un gran che penso, qualsiasi modello compriate

Io ho comprato ACER da 22" da qualche giorno e sono soddisfatto, in HD è perfetto!! In digitale terrestre se tarato bene è discreto, un buon acquisto, comunque sempre nella fascia da 22" ho visto anche LG e samsung con prezzi più alti.
I monitor costano decisamente meno, ma comprando anche il decoder digitale esterno non si risparmia tanto, e poi c'è il problema di doppio telecomando, cavo scart, ingombri.

pensavo ad un philips....

... visto che ho gia preso un 42" per il salotto ed ora tocca pensare alla saletta da pranzo e cucina... un visto da giotto i philips 19" a 340 euro ed il 22" a 430.... secondo me prezzi troppo elevati, anche se con le carte in regola...
insomma, per un tv LCD piccolo ed economico ancora non è il momento....

altro che il Mivar 15"....

I monitor costano decisamente meno, ma comprando anche il decoder digitale esterno non si risparmia tanto, e poi c'è il problema di doppio telecomando, cavo scart, ingombri.

monitor pc 22" partono da 120 euro sul trovaprezzi philips lg asus in primis..........e non c è nessun telecomando dato che non ce' il tuner!!!!
un digitale terrestre non penso costi tanto......30-40 euro?????
riparmio assurdo rispetto a un integrato