• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio per acquisto DENON X2400H

robby74

New member
Ciao
Da possessore del DENON 1912 necessito di upgrade non tanto per le codifiche nuove non supportate ma perché con l'avvento Del 4K e HDR necessito di Pass trough su HDMI che con il 1912 non riesco più a gestire e ho finito le porte HDMI sulla tv..
Che mi dite?
Percepirò un miglioramento sensibile su qualità audio e timbrica o dovrei fare passo verso x3400?
Il problema é che L’esborso economico non sarebbe indifferente

Interessante l’opzione 3300
Effettivamente soddisfa la gestione hdmi per pass trough ed è sicuramente di fascia superiore
Supporta tutti i formati di hdr?

Qualcuno che ha il 2400 e ha effettuato upgrade da “vecchio” Denon mi può dare un parere?

Ultima modifica:
Un parere di prima mano non posso darlo (ho marantz come vedi) per approfondire una discussione simile nei giorni scorsi ho scoperto che il sito denon Usa include nel comparatore sia i vecchi modelli che i nuovi.

https://usa.denon.com/us/product/productcomparison/receivers?cat=hometheater

credo che le differenze a favore del nuovo siano delimitate alla integrazione nel sistema Heos ed alla aggiornabilità a dolby vision ma sarà meglio che lo verifichi autonomamente.

Grazie
Mi sono convinto per l’x3300
Con aggiornamento firmare previsto entro fin anno dovrebbe avere tutto ciò che cerco