• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio per acquisto da almeno 55"

Starfighter

Member
Ciao a tutti! Nella nuova sala devo cambiare TV. Al momento ho un Philips di 6 anni fa che funziona ancora benissimo, ma essendo 42" è decisamente piccolo. La distanza dal divano è circa 3 metri e la TV viene usato per SKY HD, film in blu ray e console attuali.

Il budget è all'incirca 1000 euro, non so se stare su un full HD classico o cercare qualcosa tra i 4k, gli UHD, ecc.. Diciamo che devo stare nel budget, vorrei prenderlo almeno 55" e che possa essere sfruttato per almeno i prossimi 4-5 anni se possibile..

Consigliatemi, grazie!

Mi sembra ci siano altre discussioni aperte in cui utenti pongono una richiesta molto simile, forse dare un'occhiata lì