• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio per acquisto 65"

Zio Phil

New member
Buongiorno a tutti
Sto valutando l'acquisto di nuovo 65"
lo userei nel tardo pomeriggio principalmente per il gaming con ps5 e la sera per vedere qualche film dalle varie piattaforme netflix, prime etc...
la distanza dal divano è sotto i 2mt perciò stavo valutando un 65" e non vorrei superare i 1500€
chiedo a voi consigli su quali modelli dovrei puntare in base alle mie esigenze
calcolando anche che siamo nel mezzo del primeday e delle varie offerte -20% di mediaworld e affini, ma potrei aspettare anche il blackfriday
grazie a chi mi risponderà

In realtà al momento l'ho trovato solo in un e-commerce a 1600 io non volevo superare i 1500 infatti speravo nel prime day, ma niente da fare a quanto pare

Si ho visto adesso, ma ti assicuro che fino a due giorni fa su MW stava a poco meno di 1500 euro con sconto in App, peccato.
Se non hai urgenza attendi un nuovo calo, tanto prima o poi ci ritorna a quella cifra.

Peccato
Poche ore fa mw ha dato via l' u8q da 65 a 653€ anche se miniled a quel prezzo l avrei preso ad occhi chiusi o avrei sbagliato ? ��

Sono due TV di fascia diversa, non puoi mettere a confronto l' A85N col C5.
L' A85N è da paragonare al B5 e gli resta pure dietro.

Buonasera, finalmente i prezzi della c5 stanno tornando ragionevoli, volevo chiedervi come mai nei vari siti trovo sempre codici diversi per questo TV ?
Ad esempio:

OLED65C55LA
OLED65C5ELB
OLED65C56LB
OLED65C51LA

E via dicendo, insomma ho trovati almeno 5-6 codici diversi e non capisco in cosa differiscono ��*��