Consiglio per acquisto 37"

Se ti piace il Philips puoi risparmiare qualcosa col 7404 (e i suoi parenti stretti 7684 e 7694): e' uguale all'8404, ma senza ambilight e connessione ethernet/internet.

HoberMallow ha detto:
Se ti piace il Philips puoi risparmiare qualcosa col 7404 (e i suoi parenti stretti 7684 e 7694): e' uguale all'8404, ma senza ambilight e connessione ethernet/internet.

Ma sei sicuro?
Mi pareva di aver letto che c'era differenza anche per quanto riguarda il video oltre che l'ambilight, sbaglio?
Chiaritemi la cosa per favore, perche' se non e' oggi , domani lo vado a prendere(se lo trovo :) )
Grazie:cool:

Allora l'ho preso il Philips 37 8404 !

Devo dire che e' un bel vedere, ma ho un problemino con sky, credo...
Nel senso che, quando guardo sky ogni tanto sparisce l'immagine e riappare proprio come se stessi cambiando canale, non so se mi spiego..
Cosa puo' essere? Un problema col TV o sky che da i numeri?
Ho provato con l'xbox e non lo fa, mentre con sky lo fa a momenti alterni, cioe' a volte si a volte no, e con frequenza variabile,ovvero non sempre uguale...
Aiutooo! :eek:

Anch'io vorrei comprar il tuo stesso TV.

Mi puoi dire come si comporta con i videogiochi? Mi interessa sapere se l'input lag è basso anche in versione standard.
Ti prego rispondi :D

@mistergonzo ha detto:
Complimenti per l'acquisto, io a Roma non riesco a trovarlo presso i CC, comunque la soluzione per il tuo problema è descritto tra le pagine di questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136169

Dovrebbe trattarsi delle impostazioni di uscita del decoder SKY, se non ricordo male, fammi sapere come ti trovi con il segnale SD.

Un saluto.:D

Grazie :D

Pero' in tutte quelle pagine non riesco a trovare quello che cerco, mi ci vogliono giorni a leggere tutto! :eek:
Comunque, ho notato che quando fa quello che ho descritto, se spengo il decoder e riaccendo, non lo fa piu', .......cos'e'? :confused:

Per quanto riguarda il segnale SD , direi che non c'e' alcun problema, e si vede piu' che bene, specialmente se lo paragono al mio vecchio samsung ;)
e poi ho appena visto "Trasformers: La vendetta del caduto" in DVD , ed e' qualcosa di spettacolare. ...e non oso immaginare come dev'essere in blu ray :cool:

jotaro87 ha detto:
Anch'io vorrei comprar il tuo stesso TV.

Mi puoi dire come si comporta con i videogiochi? Mi interessa sapere se l'input lag è basso anche in versione standard.
Ti prego rispondi :D

Con i videogiochi, ho settato in modalita gioco perche' mi sembra migliore, se tengo in standard tende a "scattare" un po' , comunque io ho l'xbox360 ed ho provato con Fallout3 , magari servirebbe qualche altra prova per avere un giudizio piu' preciso, comunque a mio avviso, questo TV e' eccezionale, anche con i giochi. :D