• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per acquisto 2.1

mattiagt

New member
Ciao a tutti,sono in procinto di acquistare un sistema audio 2.1 ma non so proprio dove sbattere la testa in quanto la sala dove verrá posizionato è molto grande e non avendo la predispozione dietro per i cavi non posso mettere un 5.1
volevo chiedere a voi se con un discreto 2.1 posso sopperire alla assenza dei satelliti posteriori ed avere comunque un suono avvolgente?
L'impianto verrá collegato al televisore e ad una playstation con blueray e vorrei poterci ascoltare la musica dalle varie fonti esterne apple che abbiamo in casa e se ci fosse la possibilità di radio ben venga.la cifra su cui vorrei restare è sui 600€ se fosse possibile.