Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Perchè allora, gentilmente, non ci spieghi le differenze ( premetto di non averla, anzi...ho un lettore dedicato), visto che insieme all'amico Enrico (possessore della play) abbiam messo a confronto la consolle e il Panasonic BD30 in mio possesso, due volte su due schermi da 2,50mt e su due videoproiettori full hd ( Sony VW60- Panny 2000) e non abbiamo trovato alcuna differenza sul comparto video, almeno, potendo usufruire del 24p. Parli forse dell'uscita a 60hz ? Perchè se non è cosi' sono proprio curioso di sapere cosa i nostri quattr'occhi hanno tralasciato....magia_82 ha detto:la ps3 per me non è affatto un buon lettore BR.
consiglio vivamente o un bd 1400 o meglio ancora il 1500
scusa ma tu hai mai visto in funzione ps3 per dire che non è un buon lettore bluray?io ti posso assicurare che per me e non solo(credo)è un ottimo lettore bluray che per dvdmagia_82 ha detto:la ps3 per me non è affatto un buon lettore BR.
brifioros ha detto:io non sono interessato ad una console di gioco ma solo al lettore.
Non prenderla come testardaggine la mia e quella di altri che continuano a consigliarti la PS3 ma ti assicuro che sbagli a snobbarla a priori.brifioros ha detto:io non sono interessato ad una console di gioco ma solo al lettore
marcello1963 ha detto:scusa ma tu hai mai visto in funzione ps3 per dire che non è un buon lettore bluray?io ti posso assicurare che per me e non solo(credo)è un ottimo lettore bluray che per dvd![]()