• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio per 50" da 6 metri

Jarrese66

New member
Buonasera a tutti, come vedete dal titolo mi appresto all'acquisto di un 50" (limite dato dal posto tv nel mobile soggiorno) posto a 6 metri dal divano. Il budget non è illimitato diciamo max 800€..... I samsung mi sono sembrati i più nitidi (es. 50UE6200AY) in realtà secondo il commesso si tratta solo di maggior brillantezza. Mi hanno proposto un Sony bravia KDL50W815 ma i rete ho letto che è molto completo ma con immagini assolutamente nella media, infine ho visto un LG50LB580V. Vedendoli con le demo nelle esposizioni sembrano tutti abbastanza buoni ma io vedo perlopiù trasmissioni in chiaro no Sky o Mediaset. Mi dareste qualche dritta? Grazie