• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio per 50" a max 700€

Grazie di cuore!!!! Io andrò tanto di SD, poiché è lì che le mie figlie trovano le loro trasmissioni (rai Yoyo). Grazie ancora

Grazie di cuore!!!! Io andrò tanto di SD, poiché è lì che le mie figlie trovano le loro trasmissioni (rai Yoyo). Grazie ancora

preso anch'io per lo stesso motivo. Confermo tutto quello che dice umiki e aggiungo che l'assistente vocale funziona benissimo ed anche la connessione al cell è facile da attivare. Peccato che nella mia parete attrezzata ci stia giusto giusto, per questo l'ho impacchetto e lo restituisco o lo vendo.
Comunque davvero una bella tv.

Ultima modifica:
alla fine ho deciso che prenderò questo LG oggi al unieuro, solo che sta andando via come la neve al sole.
Spero di trovarlo stasera in negozio.

Io vado a prenderla stasera. Ovviamente il commesso del'Unieuro mi ha detto che non può mettermela da parte, e io non ho sbatti di fare account online per un singolo acquisto.
Mi hanno proposto l'estensione di garanzia a 5 anni per un costo di 129€ in più al TV.
Vale la pena o no? Loro dicono per i pixel briciati... diciamo che non è poco quello che chiedono.