Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Distanza circa 3m, lo userei per guardare SkyHD (no 3D); e qualche rara partitella con la Wii.
Molto molto interessato al plasma, ma ho visto questa occasione (LED) in un centro commerciale:
Philips 47PFL4007H/12 a 640 €.
Che mi dite?
Grazie mille, Luca
per quella cifra riesci a prendere un discreto plasma LG da 50 pollici, oppure puoi buttarti su qualche ricondizionato più performante, tipo il Samsung 51e6500. L'ultima alternativa è quella di prenderti un plasma hdready, come il Panasonic 50x60. Personalmente credo che al tuo posto andrei sul ricondizionato, ma è una scelta che devi ponderare ben..........[CUT]
infatti avevo già addocchiato i ricondizionati samsung... Da quel sito ho già preso un led. Ma la mia preoccupazione per il plasma è sullo "stampaggio" (si dice così?). Che magari è una tv che è rimasto acceso per mesi in un centro commerciale magari con qualche logo fisso..
Che ne pensate?
Grazie a tutti per le risposte
Luca
Scusa Plasm-on, quanto ci hai messo ad abituarti a un 50" da 2,20 metri?
Io da 2,90 sono da poco passato da un 37" al 42GT60, che mi sembra molto grande... (non guardo mai film o programmi con le bande nere)... quanto ci vuole per abituarsi?![]()