• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio per 2 diffusori posteriori "micro"

Motociclista77

New member
Ciao a tutti,
ho la necessita di installare due piccoli diffusori tipo BOSE.
Questo perchè uno dei due devo attaccarlo ad un pilastro di solo 20x20. Potete consigliarmi qualcosa?
So bene che la resa audio non sarà di alta qualità ma non posso fare altrimenti.
Grazie per l'aiuto.

Ciao ,
so che le Bose Acoustimass 5 non sono mai state considerate buone , ma ti assicuro che utlizzandole SOLO come posteriori fanno il loro sporco lavoro ...

gallo acoustic micro o a'dvia, focal sib o dome....o se riesci a starci come misure, anche indiana line ego sat, monitor audio apex, dali fazon sat.

le bose le lascierei solo come ultima spiaggia!;)

Prova a valutare le piccole Canton della serie LS o le Mourdaunt Short Alumni, queste ultime le ho attaccate al Kuro come audio TV e sono davvero un portento. Entrambe possono essere fissate a parete con una piccola staffa che si avvita al diffusore sul retro.

Prova a valutare le piccole Canton della serie LS o le Mourdaunt Short Alumni, queste ultime le ho attaccate al Kuro come audio TV e sono davvero un portento. Entrambe possono essere fissate a parete con una piccola staffa che si avvita al diffusore sul retro.

Non sono piccole ma se lo volessi associare al mio centrale cosa ne pensate delle Klipsch RS-42 II ? Magari poi da abbinare sostituendo le due frontali con le RF-42 II in modo da avere tutta la stessa serie. Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica: