• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio pc desktop(fisso) dà dedicare al collegamento sinto-tv ,per film e musica

crazydiamond

New member
Salve a tutti ,ho bisogno di un consiglio per
l acquisto di un pc fisso ,dà usare come computer classico ,internet ,scrittura ,foto ecc ,ma anche
A pari %uale di utilizzo alla riproduzione di film con audio mch ,film e musica in streaming on line
film dvd e magari pure blue ray(in caso il pc avesse tale lettore) .
Non essendo un grande intenditore di pc
mi rimetto a voi che magari né capite piu' di mè
e sapete consigliarmi .
Possibilmente vorrei win 8,come sistema operativo
sarà compatibile come win 7 con il collegamento tramite cavo eternet al modem per fare lo streaming di file del pc ,come facevo con
windows 7 ?

i pc di ultima generazione ,hanno audio mch ,5-7 canali e audio dolby digital .
un pc che ha una simile scheda audio di Quali migliorie potrei beneficiare ,rispetto al mio vecchio Pc
con audio 2 canali classico? Una scheda audio multicanale cosa mi fà fare in più ,o in meglio collegato al mio sinto yamaha 1071?:confused:

Ultima modifica: