Cetto_La_Qualunque
New member
Ciccio hai detto che non te ne frega nulla dei pixel che si spengono quindi fai bene a tenerti il tuo js8000 (con buona pace della fila di persone che volevano comprartelo).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La scelta la devi fare assolutamente DOPO aver visionato l'OLED con i tuoi occhi, l'ideale sarebbe in un cc che magari non li posiziona sotto i lampioni e con una tua chiavetta con file di film che tu conosci bene e impostando il TV in modalità cinema disattivando tutte quelle funzioni inutili.@ NeoSundek. ..ho paura di aggiungere 400 euro venire a casa montarla e rimpiangere la vecchia, quello si...anche xche confrontando i due modelli, hardware pannello e tutto il resto non ho solo guadagni...in molti ambiti sarebbe un downgrade.[CUT]
La scelta la devi fare assolutamente DOPO aver visionato l'OLED con i tuoi occhi, l'ideale sarebbe in un cc che magari non li posiziona sotto i lampioni e con una tua chiavetta con file di film che tu conosci bene e impostando il TV in modalità cinema disattivando tutte quelle funzioni inutili.
Mi togli una curiosità, ma l'hai acquistato veramente l'OLED che hai in firma!?!?!?:O
Perché, pur dicendo di avere un EC930, stai sempre a consigliare LCD poi ora te ne esci con sta storia che i neri non sono tutto!? Ormai dovresti averlo capito che con i neri dell'OLED anche tutto il resto ne trae grande vantaggio e che non sono neces..........[CUT]
Ma l'hai capito o no che la persona del thread è a 4 metri di distanza? Un 55 è un incubo da 4 metri.
Fino ad oggi ci ha guardato un 42", quindi per lui sarebbe già un miglioramento come polliciaggio e senza rimpiangere il contrasto che aveva sul suo pdp.
Vabbè, fate come voleteio i miei 2 cents li ho dati cercando di trovare un buon compromesso!
Ho la sensazione che ogni thread sia buono per accendere la discussione infinita se è meglio OLED o LCD Samsung.
Se ne è appena chiusa una simile e se ne è aperta un'altra.
Io penso che le dimensioni contino molto ed attualmente il prezzo degli OLED a parità di dimensioni mi sembra eccessivo.
Non sono convinto poi che oggi i Full HD si ved..........[CUT]
Con la js 8000 mi trovo attualmente molto bene, ottimo pannello, ottima qualità di immagine, software al top..gira tutto benissimo..nessun difetto di uniformità..
scusate, ma schermate grigie hanno significato? Lo chiedo perché non lo so.
Leggendo qua e là anche sui thread degli oed mi sembra che probbledi uniformità non manchino. ecco questo dovrebbe migliorare.
Io sul mio ho dovuto accettare un compromesso. Il primo aveva VB ma zero clouding, il secondo VB quasi impercettibile ma clouding evidente su schermate nere. Ho preferito il secondo percxhé vedo molto calcio. Ma ovviamen..........[CUT]
Per ora l'unico che parla del nulla sei tu, sei una continua contraddizione. Riesci a fidarti delle review fatte dai più accreditati esperti del settore!?Ottime considerazioni, insieme a capitano Levi mi sembrate i più equilibrati...
Con la js 8000 mi trovo attualmente molto bene, ottimo pannello, ottima qualità di immagine, software al top..gira tutto benissimo..nessun difetto di uniformità..
Detto ciò come dici tu la voglia di sperimentare da malati di tecnologia spinge sempre aime'...
La cosa ..........[CUT]
Per ora l'unico che parla del nulla sei tu, sei una continua contraddizione. Riesci a fidarti delle review fatte dai più accreditati esperti del settore!?
Se si allora fatti una cultura e vedrai che ci arriverai da solo!
ahahahahahah.... credi solo a chi appoggia le tuo convinzioni, me ne farò una ragioneNon perdo più tempo a rispondere a te e Cetto_La_Qualunque, non siete credibili...
ahahahahahah.... credi solo a chi appoggia le tuo convinzioni, me ne farò una ragione![]()