• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio/parere tra Sansui au 777a e Luxman L530

umber

New member
Buongiorno a tutti, iscritto da vari anni per acquisto di un ampli, ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato, ora nel secondo impianto ho un Sansui 777a con Canton ct1000 , sul primo Mc ma6500 con SF venere3, mi è venuta la scimmia di provare il Luxman l530 che ha i primi 15w in A , secondo voi esperti di vintage quali differenze potrei avere , il tutto per ottimizzare ascolti a basso volume, generi di tutto, blues, melodica, rock, classica, country ecc. grazie a chi risponde

Non sono un esperto né amante del vintage. Al massimo posso darti qualche opinione su usati più recenti. Magari potresti specificare cosa non ti piace del Sansui e se ti possono interessare anche ampli più recenti.

Non sono un esperto né amante del vintage. Al massimo posso darti qualche opinione su usati più recenti. Magari potresti specificare cosa non ti piace del Sansui e se ti possono interessare anche ampli più recenti.

No, il Sansui mi piace solo sarei curioso di ascoltare il 530 per sentire se i 15w in A fanno differenza a basso volume, sono più interessato al vintage