• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio/parere tra Sansui au 777a e Luxman L530

umber

New member
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, iscritto da vari anni per acquisto di un ampli, ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato, ora nel secondo impianto ho un Sansui 777a con Canton ct1000 , sul primo Mc ma6500 con SF venere3, mi è venuta la scimmia di provare il Luxman l530 che ha i primi 15w in A , secondo voi esperti di vintage quali differenze potrei avere , il tutto per ottimizzare ascolti a basso volume, generi di tutto, blues, melodica, rock, classica, country ecc. grazie a chi risponde
 
Non sono un esperto né amante del vintage. Al massimo posso darti qualche opinione su usati più recenti. Magari potresti specificare cosa non ti piace del Sansui e se ti possono interessare anche ampli più recenti.
 
Non sono un esperto né amante del vintage. Al massimo posso darti qualche opinione su usati più recenti. Magari potresti specificare cosa non ti piace del Sansui e se ti possono interessare anche ampli più recenti.

No, il Sansui mi piace solo sarei curioso di ascoltare il 530 per sentire se i 15w in A fanno differenza a basso volume, sono più interessato al vintage
 
Top