• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio parametri ideali.....32

antonellospl

New member
ciao ragazzi nella mia cameretta ho un vecchio mivar 28pollici tubo cadotico, vorrei passare ad un lcd..... ho optato per il 32 in quanto la lontananza di visione è di circa 1,30 max 2,50......
entrando nei classici centri commerciali ho notato molti 32 lcd collegati con un blu ray e mandavano a ripetizione un film d azione......
ragazzi mi sono messo paura.
intanto non sgranava per niente, niente scie, i colori erano belli vivi, ma soprattutto la cosa di cui vado matto è tutta quella PROFONDITà SEMBRA DI STARE IN SCENA...
volevo chiedervi quali sono le caratteristiche che deve avere un lcd da 32 per ottenere questi risultati col bluray???
sinceramente collegherei anche l xbox360 (non sono un fanatico dei videogiochi però ogni tanto l accendo, guardo la tv in digitale come fanno tutti...
volevo sapere per le mie esigenze quanti/quale

CONTRASTO? (ci sono da 50.000 80.000,6000 non conosco il loro valore e tantomeno la differenza ottica
LUMINOSITà? (alcuni hanno 500cd altri 550) boooo
FREQUENZA???
TEMPO DI RISPOSTA MS??? (alcuni hanno 8 altri 6 altri ancora 5 non sò cosa significhi......
MARCA??? philips? samsung ,sharp aquos bravia?
PREZZO 500/600 se sono 650 non muore nessuno.....
grazie:D

Scusate ma se non mi rispondete perché già vi hanno posto la mia domanda mi postate almeno il link??? Facendo riferimento al blu RAU?