• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

CONSIGLIO: Panasonic TX-P50ST60E - SI O NO PER SKY HD E GAMING?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

plusmin

New member
salve ragazzi
chiedo umilmente il vostro supporto dal momento che sono poco ferrato in materia.
vengo da un Panasonic Viera TX-L37ET5E e sono in procinto di sostituirlo per dare quest'ultimo ai miei genitori. Il mio utilizzo è esclusivamente per SKY HD (non guardo i canali del DT), GAMING e talvolta BLU RAY.

mi sarei orientato sul plasma perché a fronte di un consumo energetico maggiore mi sembra di aver capito che il rapporto qualità/prezzo è decisamente migliore rispetto ai led di fascia corrispondente.

per la precisione pensavo al Panasonic TX-P50ST60E sia perché non vorrei oltrepassare la soglia dei 1000€, sia perché ho letto recensioni mediamente molto positiva. vorrei però sapere da voi, se lo avete, se mi consigliate l'acquisto visto il mio utilizzo. o se magari avete altri consigli su quella linea di budget.

vi ringrazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.