Consiglio: Panasonic TX-L32DT35E oppure aspetto le novità 2012?

Da m**a**rco**polo è stato in offerta fino a poco tempo fa a 599€ il 37DT30 pttimo prezzo direi.
Ti mando un MP si trova a 584€ il 32DT35 a MW online

Grazie mille!! Ho preso nota :)
Qualora dovessi (mi auguro di no) riscontrare dei difetti o qualcosa che non va all'arrivo come mi posso comportare?
Anche per quanto riguarda la garanzia, nel caso avessi mai dei problemi in futuro?

se riscontri problemi nei primi 10g contatti il venditore è lo rimandi indietro! per la garanzia devi fare sempre affidamento al centro panasonic più vicino a te.
Se decidi di comprare da MW aggiungi questo "36 mesi in più €29,90 " porti la TV a 5anni di garanzia (2anni di pana+3 te li offre MW)

Riapro questo thread per segnalarvi che domani o dopodomani dovrebbero consegnarmelo a casa! Ho letto più volte che tra le caratteristiche ha quella dell' ISF mi pare, sarebbe una calibrazione molto precisa o qualcosa di simile. E' una cosa facile da fare? Cercavo dei setting qui sul forum (come ho fatto per due bravia che ho a casa) ma non ho trovato nulla...

Pensavo fosse una cosa più semplice, mi sa che il fai da te lo lascio per qualcosa più alla mia portata! Secondo voi varrebbe davvero la pena fare questa certificazione ISF? Sapete mica quanto potrebbe indicativamente costare e se in Piemonte c'è qualcuno che se ne occupa?