• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio: Panasonic TH-37PX80 oppure TX-P37X10 ?

Pipetto

New member
Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio qui e spero che non sia un duplicato!
Sto per acquistare un plasma 37" della Panasonic ma sono indeciso tra TH-37PX80 oppure il più recente TX-P37X10.
Ho letto da qualche parte che il primo (ormai fuori produzione) ha migliori livelli di bianco/luminosità rispetto al secondo.
Avrebbe il vantaggio che costa un po' meno dell'ultimo modello....

Cosa mi consigliate?
Grazie mille,
Carlo

Sono praticamente identici , stesso pannello ; l'X10 e' fatto in sostanza con il pannello del PX80 e se non erro mantiene lo stesso contrasto.
Il panello NeoPDP e' riservato ai vari G10...
Con i segnali SD : Sky digitale terrestre e DVD e' imbattibile.

Forse cambia l'estetica , controlla solo quale ti piace di piu' e vai.... ;)

Non è proprio cosi:
il 37px80 ha un pannello G11, mentre il p37x10 un pannello G12, quindi pur non essendo un neo pdp ha comunque un pannello di generazione superiore.
Se non sbaglio anche i consumi scendono leggermente, io andrei senza dubbio sul p37x10, ultimo modello con le migliorie rispetto al "vecchio".

Il Panasonic PX80 credo non sia più a catalogo mentre il Panasonic X10 si.
Percìò io prenderei l'X10.

Ciao

....

Quindi il PX80 ha il medesimo pannello dell'X10; Se abbia un pelino di contrasto in piu' non lo so' , ma trattasi di piccole differenze.

La serie X10 e' difficile da trovare ed e' stata sostituita da una versione un po' piu' "magra" la C10.

Panasonic continua a seguire la linea commerciale di far uscire TV a prezzi sempre un pochino + bassi (G10 vs S10 se non erro o U10) depotenziandoli un pochino...

Grazie per le notizie, ho visto le caratteristiche tecniche sul sito Panasonic e l'X10 "sembrerebbe" uguale al C10 salvo che quest'utimo non ha il "Filtro Natural Vision" e "V-Audio Surround"...
In un altro forum inglese qualcuno segnala che lo schermo del C1 ha perso l'antiglare e quindi è molto soggetto a problemi di riflessi se non è in condizioni di luce ottimale (al buio per capirci)

Se poi qualcuno ha notizie più dettagliate.... :-)
Ciao
Carlo

Ultima modifica: