• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio Panasonic oppure LG?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Volo86

New member
Ho un C8 77 pollici ed ho sempre ritenuto da quello che ho letto che i Panasonic sono un pelo superiori pur avendo lo stesso pannello ovviamente. Dopo 5 anni mi vorrei regalare un modello più recente sempre 77 pollici per questioni di spazio. È uscito l’MZ2000 e pensavo fosse il migliore come visione, ma…pur avendo un audio “eccezionale” per un televisore (l’ho ascoltato), a me non interessa perché ho un sistema HT, quindi da qui il dubbio se Pana oppure LG.
Grazie a chi risponderà!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top